Rogue One: A Star Wars Story – I Ribelli sulla nuova cover di Empire
Empire Magazine ha pubblicato sei character cover alternative con protagonisti i personaggi di Rogue One: A Star Wars Story. Nelle cover sono raffigurati Jyn Erso (Felicity Jones), Captain Cassian Andor (Diego Luna), Bodhi Rook (Riz Ahmed), Chirrut Îmwe (Donnie Yen), Baze Malbus (Jiang Wen), e finalmente il droide K-2SO (Alan Tudyk). Il magazine dedicato al nuovo e atteso film di Star Wars approderà in edicola domani, il 24 Novembre.
Rogue One: A Star Wars Story – I Ribelli protagonisti della nuova cover di Empire
Le immagini non sembrano mostrare niente di nuovo riguardo a Rogue One: A Star Wars Story. Jyn ha uno sguardo distante, uno sguardo che sembra più sorpreso che determinato e speranzoso. L’espressione di Andor è abbastanza triste, o forse è solo sfinita. La cover di Bodhi Rook è interessante, perché nonostante sia passato dalle forze dell’Impero ai Ribelli, il personaggio non è sicuro quale delle due forze abbia effettivamente ragione. A K-2SO sembra che non gli importi molto di quello che sta accadendo. Quindi, a primo sguardo, queste cover di Empire sembrano non dirci niente, ma invece ci svelano qualche particolare della personalità e dei dubbi dei vari personaggi.
Lucasfilm presenta il primo film di una nuova serie cinematografica ambientata nell’universo di Star Wars e una nuova epica avventura. In un periodo di conflitto un improbabile gruppo di eroi intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.
La pellicola è diretta da Gareth Edwards e interpretato da Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed, con Jiang Wen e Forest Whitaker. Il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre John Knoll e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.