Rogue One: A Star Wars Story – Jyn Erso e Darth Vader nella nuova copertina di EW
Entertainment Weekly ha rivelato una nuova serie di immagini di Rogue One: A Star Wars Story, (scopri qui la prevendita dei biglietti) in uscita nelle sale italiane il 15 Dicembre. Sulla copertina della rivista troveremo gli attori chiave del franchising di Star Wars.
Si dice che Rogue One porterà un tono grintoso all’universo di Star Wars, focalizzandosi sui campi di battaglia intergalattici. Gli ultimi film di Star Wars hanno avuto tutti un grande successo e, secondo EW, anche questa volta il pubblico risponderà in modo positivo alla storia che verrà presentata al cinema.
Inoltre, il sito di intrattenimento ha rilasciato anche le due varianti della copertina.
Rogue One: online la copertina di Entertainment Weekly dedicata al film
Quest’ultima immagine rilasciata ci dà uno sguardo a quello che viene chiamato Shield Gate. Il pianeta è chiamato Scarif e agisce come una struttura di armi remoto, così prezioso da essere racchiuso in un campo di forza gigante. Ecco cosa ha rivelato il co-produttore John Schwartz su questa immagine.
“Si può vedere la lucentezza del blu che circonda l’intero pianeta. Lo Shield Gate è la sicurezza. Come le navi imperiali e merci passa attraverso, creando un buco nello scudo in modo che possano passare. L’ufficiale del cancello dà il nulla osta in quanto riceve i segnali di chiamata. Fa parte del loro complesso militare industriale. Non si trova necessariamente dove è stata costruita la Morte Nera, ma continua lì tanta ricerca militare. Ecco perché Krennic passa il tempo lì. È il luogo della ricerca, ingegneria strutturale, munizioni e produzione, tutto in uno stabilimento.”
Rogue One: A Star Wars Story è diretto da Gareth Edwards e interpretato da Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed, con Jiang Wen e Forest Whitaker. Il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre John Knoll e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.