Rogue One: la Legione 501 ricrea l’immagine promozionale del film
Rogue One: A Star Wars Story è ufficialmente un successo al botteghino, guadagnando più di 290 milioni di $ solo nel primo weekend dal rilascio nelle sale internazionali. Inoltre, il film ha stabilito che gli indipendenti di Star Wars sono un viale vitale per il franchise. I guadagni redditizi, però, non sono l’unica prova dell’entusiasta reazione dei fan.
Un’ulteriore traccia che i fan di Star Wars stanno accogliendo Rogue One in modo più che positivo è la ricreazione più bella di una delle immagini promozionali del film, in cui i protagonisti sono alcuni amanti della saga.
Rogue One: la Legione 501 ricrea l’immagine promozionale del film
La Legione 501 è un’organizzazione internazionale fan club di Star Wars, nata per portare i fan più vicini alla saga, indossando gli iconici costumi dei cattivi. La foto sta facendo il giro del mondo, dimostrando ancora una volta quanto sia potente la Forza di questa saga e quanto i fan potranno essere appassionati alla sua storia, nonostante gli anni che passano.
Diretto da Gareth Edwards e prodotto da Kathleen Kennedy, Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che, in un periodo di conflitto, intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie diventando parte di qualcosa di più grande.