Rogue One: A Star Wars Story – Ben Mendelsohn in una nuova foto di Empire
La saga di Star Wars è nota per possedere dei villain potentissimi e molto forti, e i fan sperano che Ben Mendelsohn continui questa tradizione in Rogue One: A Star Wars Story, diretto da Gareth Edwards.
Rogue One: A Star Wars Story – Ben Mendelsohn nei panni del Direttore Krennic in una nuova foto di Empire
In una nuova intervista rilasciata ad Empire, l’attore australiano ha condiviso qualche dettaglio riguardo al suo personaggio in Rogue One: A Star Wars Story. Inoltre, anche se Darth Vader e il Direttore Krennic stanno dalla stessa parte, sembra che comunque siano tutt’altro che amici del cuore:
“È giusto dire che lui e Darth Vader non sono amici. Darth Vader è molto vicino alla Forza, Krennic è la Forza. Krennic non proviene dall’aristocrazia dell’Impero. È un vero uomo, che si è fatto da solo, grazie alle sue capacità. La sua arma, per esempio, è un vecchio tipo di Blaster, perché lui è un guerriero di vecchio stampo. È stato scelto come capo per far sì che questa cosa accada“.
Nel cast della pellicola troviamo Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Riz Ahmed, con Jiang Wen e Forest Whitaker. Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel produrranno il film, mentre John Knoll e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.