Rogue Warfare: la trilogia con Will Yun Lee in arrivo nel 2019
La storia di Rogue Warfare si svolge in Medio Oriente dove Stati Uniti - insieme a Regno Unito, Francia, Cina e Russia - hanno inviato il loro miglior soldato per formare la prima squadra internazionale delle forze speciali.
Un’altra trilogia cinematografica, The Rogue Warfare Trilogy, finanziata da Ingenious e venduta in tutto il mondo da Highland Film Group e 5150 Action Productions è nel bel mezzo della produzione, con il coordinatore degli stunt divenuto regista Mike Gunther che sta attulmente filmando tutti e tre i film contemporaneamente
Will Yun Lee è il protagonista di questa trilogia d’azione drammatica e multinazionale su delle forze speciali. Ora sappiamo che il primo dei tre film della Rogue Warfare Trilogy uscirà a marzo 2019 e le trattative sono iniziate con uno studio importante per l’uscita nelle sale nel marzo 2019.
Il progetto è stato scritto da Gunther, Andrew Emilio DeCesare e Michael Day. La Rogue Werfare Trilogy è la prima produzione 5150 Action Production, completamente creata nella casa, dalla sceneggiatura al prodotto finale. È interessante notare che Lee ha collaborato con i suoi rappresentanti di Zero Gravity per produrre una serie di progetti diversi con particolare attenzione ai contenuti asiatici americani.
La storia di Rogue Warfare si svolge in Medio Oriente. Gli Stati Uniti insieme a Regno Unito, Francia, Cina e Russia hanno inviato il loro miglior soldato per formare la prima squadra internazionale delle forze speciali. La loro missione è quella di cercare e distruggere la più avanzata coalizione terroristica finora conosciuta. Lee guida la squadra attraverso i pericoli delle operazioni delle forze speciali.
Gunther ha scelto di lanciare questo intero film basato sulla capacità di recitazione e il talento naturale ed era particolarmente interessato alla diversità. Essam Ferris (Leader supremo) e Marwan Naji (scienziato) guidano l’opposizione in questa trilogia piena d’ azione. Altri nel mix sono Chris Mulkey nel ruolo del Comandante Brisco che riporta ogni giorno al Presidente degli Stati Uniti interpretato da Stephen Lang.
Nello specifico, l’Highland Film Group e la 5150 Action Productions gestiranno le vendite mondiali per la trilogia di The Rogue Warfare e introdurranno Ingenious per finanziare il progetto prodotto da Gunther, DeCesare, Day e Kyle Woods.
Lee è tornato in questa stagione come protagonista di Good Doctor e ha recitato nel voicecast insieme a Jackie Chan nel film d’animazione Sony Wishdragon. Gunther è probabilmente meglio conosciuto come coordinatore degli stunt, l’ultima volta in Bumblebee, Star Trek: Beyond e Scouts Guide to the Zombie Apocalypse.