Ron Howard ci porta nella sala montaggio di Han Solo
Un altro scatto da perfetto troll per Ron Howard, che continua a condividere immagini durante la lavorazione dello spin-off di Star Wars.
Nonostante Ron Howard sia approdato sul set di Han Solo: A Star Wars Story da circa una settimana, il regista ha già diffuso molte immagini.
Sfortunatamente per i fan, al momento, Ron Howard non ha svelato poi molto, divertendosi a condividere foto che mostrano particolari triviali presenti sul luogo di lavoro.
Proprio oggi, il regista di Apollo 13 torna sui social portandoci nella sala montaggio di Han Solo. Il metodo, però, è lo stesso. Quello che Howard ci propina è lo scatto di una tazza di Star Wars sullo stile della linea Starbucks su cui campeggia la scritta: “Che la schiuma sia con te.”
Ricordiamo che Ron Howard ha ereditato il ruolo di regista da Phil Lord e Chris Miller, dopo che la Lucasfilm è rimasta poco impressionata dal lavoro della coppia che ha diretto The LEGO Movie, ritenendo l’atmosfera di questo Han Solo fin troppo comica.
Nonostante le preoccupazioni che circondano la produzione dello spin-off di Star Wars, riguardanti anche il protagonista Alden Ehrenreich, lo stesso Chris Miller è intervenuto per rassicurare i fan.
Il verdetto finale, tuttavia, si potrà dare solo quando il film arriverà nelle sale. Han Solo: A Star Wars Story, che vede nel cast anche Woody Harrelson, Donald Glover ed Emilia Clarke, uscirà il 25 maggio 2018.
The #UntitledHanSoloMovie editing room pic.twitter.com/P3tIZSXlIf
— Ron Howard (@RealRonHoward) 8 luglio 2017