Ron Howard su Solo: A Star Wars Story: “le prime reazioni sono positive”
Ron Howard, rispondendo a un tweet di un fan, ha confermato che il mix di divertimento, azione ed emozione presente in Solo: A Star Wars Story, ha generato delle reazioni positive in coloro che hanno già avuto modo di vedere la pellicola.
Manca solo un mese all’uscita di Solo: A Star Wars Story nelle sale e, secondo quanto dichiarato dal regista Ron Howard, le prime reazioni al film sono molto positive
Un fan su Twitter ha scherzosamente chiesto a Ron Howard di convincere sua moglie ad andare a vedere al cinema Solo: A Star Wars Story quando uscirà il 25 maggio. La risposta del regista è positiva per tutti quei fanboy che stanno cercando di convincere le loro consorti a dare un’occhiata all’ultimo film appartenente al franchise di Star Wars:
“Beh… basandomi sui feedback ricevuti dalle prime piccole proiezioni del film, penso che le piacerebbe vederlo. L’azione è grandiosa e i rapporti di Han con questi personaggi presentano un lato divertente, ma al tempo stesso emozionante della storia“.
Well…based on the feedback I’m getting from small screenings I think she’d very likely enjoy it. Action is cool & Han’s relationships with these characters drive the story in a fun & emotional ways. https://t.co/Bn8gkz1UxY
— Ron Howard (@RealRonHoward) 19 aprile 2018
A quanto pare, dunque, le prime reazioni a queste piccole proiezioni sono state più che positive. Solo: A Star Wars Story è frutto di uno sviluppo travagliato e ha dovuto superare anche seri ostacoli durante la sua produzione. Sembra che la passione e la dedizione di Howard abbiano riportato la storia di Star Wars sulla retta via.