Ron Perlman parla di Hellboy 3 ed elogia David Harbour
Ovviamente Ron Perlman è un po’ amareggiato per la non realizzazione dell’Hellboy con Guillelmo Del Toro. Vediamo cosa ha dichiarato l’attore sul reboot.
Mentre molti fan stanno guardando avanti al futuro del franchise di Hellboy, altri fan si sono enormemente lamentati del fatto che la serie di Guillermo Del Toro non abbia avuto una degna conclusione. Ron Perlman, che ha interpretato Hellboy in quei due film, ha affermato cosa sarebbe stato realizzato nel terzo film, augurando comunque il meglio al collega David Harbour, che sarà il nuovo Hellboy del reboot.
Ron Perlman parla di Hellboy 3 ed elogia David Harbour
Ron Perlman ha recentemente parlato dello stato del franchise di Hellboy al Motor City Comic Con, dichiarando che il terzo film avrebbe rappresentato la conclusione della trilogia:
“Il terzo film era destinato ad essere epico, conclusivo, e risolutivo di tutta la trilogia”.
Mentre non c’è alcuna possibilità di vedere il live-action che era stato scritto originariamente, forse abbiamo ancora qualche opportunità di vedere il film in un altro formato, per esempio animato. Anche se non interpreterà più il personaggio nel live-action, Perlman ha elogiato David Harbour:
“David è un bravo ragazzo. Gli auguro il meglio per il reboot di Hellboy”.
A dirigere il reboot sarà Neil Marshall. Tra i precedenti lavori cinematografici di Marshall possiamo menzionare The Descent – Discesa nelle tenebre, Dog Soldiers, Doomsday, e Centurion, mentre tra i lavori televisivi vanta due episodi de Il trono di spade, Blackwater e The Watchers on the Wall, in cui possiamo notare delle epiche sequenze di battaglia.
Attualmente il reboot è noto con il working title di Hellboy: Rise of the Blood Queen. Si tratta di un totale reboot, non connesso ai precedenti film.