Ron Perlman: “ecco cosa ne penso del reboot di Hellboy”
Ron Perlman, tramite Twitter, ha risposto ad alcuni messaggi dei fan, dopo la notizia del reboot di Hellboy, ringraziandoli per il loro affetto.
I fan di Hellboy hanno accolto la notizia del reboot del celebre franchise con un retrogusto dolce amaro. A ogni modo, da una parte, l’annuncio del reboot significa che un altro film della saga approderà presto nelle sale, e che attualmente è in lavorazione. Dall’altra parte, significa che Guillermo del Toro e Ron Perlman non porteranno mai a termine il terzo film della trilogia di Hellboy, discusso e presentato precedentemente.
Ron Perlman: “ecco cosa ne penso del reboot di Hellboy”
Guillermo del Toro e Ron Perlman hanno lavorando a lungo e duramente per far decollare a tutti i costi il progetto. La scorsa notte Perlman ha commentato, tramite Twitter, le news del reboot, rispondendo ad alcuni messaggi ricevuti dai fan.
L’attore ringrazia i fan riguardo al loro interessamento, e alla loro fedeltà, nei suoi confronti.
Gettin alotta twitter love 2nite. Feelin it. Diggin it.
Much obliged, you, the faithful…
— Ron Perlman (@perlmutations) 9 maggio 2017
Del Toro si è aggiunto a questi tweet, esprimendo il proprio amore per il collega Perlman. Lo stesso Perlman ha risposto prontamente, evidenziando il profondo rapporto di amicizia e professionale che lo lega a Del Toro.
“Anche per me vale la stessa cosa fratello. Insieme per la vita…“.
Me too little bother. Together through life… https://t.co/ykKfqbSsZg
— Ron Perlman (@perlmutations) 9 maggio 2017