Ronda Rousey vorrebbe essere la protagonista di un film su Metroid

Ronda Rousey, la celebre atleta di arti marziali miste, nonché ormai anche attrice, sta cavalcando la cresta dell’onda e, dopo aver accettato di essere la protagonista del remake de Il Duro del Road House (film degli anni ottanta con Patrick Swayze), ha espresso il desiderio di poter portare in vita un’eroina dei fumetti di Capitan Marvel. Ma ora vuole anche di più, perché si è detta pronta a portare sullo schermo anche un’eroina dei videogiochi.
La star ha dichiarato a Gamespot che ha sempre voluto interpretare Samus Aran, l’iconica protagonista del franchise di Nintendo, Metroid. Si tratta del primo capitolo dell’omonima saga di videogiochi, che vede come protagonista la cacciatrice di taglie impegnata in avventure su pianeti lontani.

Ho sempre voluto essere Samus. Sarebbe cazzuto. Mi piace come la gente ha scoperto in seguito che dentro era un pulcino caldo. E poi la maggior parte del giorno sei in una tuta, in modo da poter passare il tempo e mangiare ciambelle ed essere la protagonista di Metroid. Spero che ne faranno un film.

Ronda Rousey vuole portare sullo schermo la protagonista del videogioco Metroid

Quando Ronda Rousey ha detto che la gente “ha scoperto in seguito che si trattava di un pulcino caldo” si riferisce alla fine del Metroid originale. Dal momento che Samus è nella sua tuta spaziale durante l’intero gioco del Nintendo Entertainment System, non si poteva sapere di chi si trattava, infatti è stato solo dopo il completamento del gioco che l’armatura di Samus cade per rivelare poi il suo aspetto.

Se vi chiedete dove avete già visto Ronda Rousey, probabilmente la ricorderete in I mercenari 3, Fast & Furious 7 e Entourage. Ma cosa ne pensate di un possibile film su Metroid e come vedreste la Rousey come protagonista?

Fonte: Comicbook.com