Ronn Moss e la strana rivelazione: “In passato ho operato sui cadaveri e mi piaceva moltissimo”
L'attore Ronn Moss ha scioccato tutti i suoi fan con una strana rivelazione, fatto durante la sua ospitata al talk show pomeridiano di Rai 1 Oggi è un altro giorno.
La sua vita è cambiata per sempre nel 1987 quando è stato scelto scelto per interpretare Ridge Forrester nella soap opera Beautiful, ruolo che ha mantenuto per 25 anni fino al 2012 diventando un vero e proprio sex symbol per milioni di donne in giro per il mondo . In pochi sanno, però, che Ronn Moss ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica, come bassista dei Player, gruppo rock noto soprattutto per il brano Baby Come Back. L’attore americano ha svelato, durante una recente intervista, che la sua vita poteva essere molto diversa per colpa di un sogno che ha avuto sin da bambino, ovvero diventare un chirurgo.
Ronn Moss e quel sogno di diventare un chirurgo
Nel corso della sua ospitata al talk show pomeridiano di Rai 1 Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone, Ronn Moss ha ripercorso gran parte della sua vita e della sua carriera. Tra i vari retroscena raccontati, l’attore si è soffermato su un momento cruciale della sua vita in cui ha dovuto prendere un’importante decisione: diventare un dottore o seguire il richiamo della musica. “Ho fatto tutto il percorso scolastico, l’Università di Medicina, ho lavorato negli ospedali, ho fatto volontariato e ho anche operato sui cadaveri. E mi piaceva tantissimo. Pensavo di poter fare la differenza. Un giorno ho dovuto fare una scelta: fare gli otto anni di Accademia o prendere la strada creativa verso la musica. In un giorno ho dovuto scegliere e ho scelto la musica. Mi ha cambiato la vita. Però penso che sarei stato un grande dottore”, ha affermato.
Ronn Moss vive stabilmente in Italia ormai da cinque anni, precisamente in Salento. Al settimanale Chi, l’attore ha spiegato il suo grande amore per il nostro paese: “Da cinque anni vivo in Salento e ho deciso di vivere qui producendo la mia etichetta di vini. L’amore per la vostra terra man mano è cresciuto, l’Italia è diventata la mia seconda casa. Sono orgoglioso del nostro prodotto e sarà bello vederlo crescere nel tempo. La Puglia è molto simile alla California, è molto familiare, le persone sono cordiali e disponibili, la vita qui scorre più lentamente, non mi piacerebbe vivere in una metropoli“.