Ronnie Turner è morto: il figlio di Tina Turner si è spento a 62 anni davanti alla propria abitazione
La moglie ha annunciato tristemente, sul suo profilo personale Instagram, la morte del marito.
Ronnie Turner, figlio della celebre cantante e attrice americana naturalizzata svizzera Tina Turner, è stato trovato morto qualche giorno fa, a 62 anni, come ha riportato nel dettaglio la moglie Afida Turner, sul suo profilo personale Instagram. La donna, affranta e totalmente sconvolta, ha usato queste parole per descrivere la terribile tragedia che sta attraversando in questi momenti:
Ronnie Turner era il figlio di Tina Turner ed Ike Turner
Mio dio Ronnie Turner un vero angelo, un’anima enorme, altamente spirituale. Mio marito, il mio migliore amico, il mio bambino, ero la tua mamma, la tua infermiera. Ho fatto il meglio fino alla fine.
Questa volta non sono stata in grado di salvarti. Ti amo da 17 anni, questo è molto molto molto brutto. Sono molto arrabbiata. Questa è una tragedia. Tu con tuo fratello Craig e tuo padre Ike e Aline. Riposa in paradiso. È così sleale.
Come riportato da TMZ (via l’Irish Mirror), Ronnie Turner è morto giovedì mattina, dopo che il 911 è stato chiamato urgentemente da una persona che ha spiegato che l’uomo era fuori casa e faceva fatica a respirare. Inutile il tentativo di raggiungere l’indirizzo designato della San Fernando Valley dove l’artista è stato trovato morto senza possibilità di rianimazione. Mentre ancora non sono chiare le cause della morte, la madre Tina non ha ancora rilasciato dichiarazioni. La leggendaria cantante si è trovata di fronte ad un’altra tragedia dopo la morte, nel 2007, dell’ex marito Ike (padre di Ronnie, con il quale ha divorziato nel 1978 dopo 16 anni di matrimonio) e del fratellastro maggiore Craig, che si è ucciso nel 2018 all’età di 59 anni.
Ronnie Turner aveva ereditato dai genitori un’incredibile talento musicale che si rispecchiava nella sua incredibile dedizione nel suonare il basso. Per un periodo, tra l’altro, ha suonato nella band sia della madre che del padre, per poi tentare una carriera cinematografica, che lo ha visto partecipare a qualche progetto. Negli ultimi anni ha tentato la carriera di agente immobiliare che gli ha portato un reddito considerevole.