Rosanna Fratello e il flirt con Alain Delon: “l’unico uomo della mia vita però è stato mio marito”

La cantante ammette di aver ceduto al fascino del mito.

Rosanna Fratello, icona della musica e dello spettacolo italiano, vanta una vita privata solida e appagante. Nulla di quanto ha ottenuto, però, glielo è stato regalato, arrivando dopo un duro lavoro su sé stessa, volto al costante miglioramento. La capacità di trovare il giusto punto di equilibrio tra la sfera intima e personale le ha consentito di conoscere la felicità. Da ben 50 anni l’unico uomo della sua vita è il marito, Pino Cappellano. Convolata a nozze nel 1975, la coppia porta avanti un amore duraturo, capace di resistere al tempo e alle sfide della vita, coronato dalla nascita della figlia Guendalina e dall’arrivo nel 2010 dello splendido nipotino Alessandro Edoardo.

Rosanna Fratello e la liaison fugace con Alain Delon

Rosanna Fratello confessa di aver avuto un flirt con Alain Delon - Cinematographe.it
Ph. Credit: Ufficio Stampa Mediaset/Georges Biard

Nelle varie interviste rilasciate, Rosanna Fratello ha raccontato di aver avuto in passato un flirt con il mito del cinema Alain Delon. Erano giovani, si scambiarono degli sguardi “particolari”. Cedette al fascino dell’attore francese, e oggi le dispiace nell’apprendere il calvario da lui affrontato. Ebbero un incontro incredibile, ha confessato a Verissimo. Un dramma ha lasciato, però, una profonda cicatrice nella donna: la perdita del fratello Giovanni, che ha deciso di farla finita in seguito alla grave malattia di cui era affatto. Era arrivato alla soglia della disperazione, ha spiegato alla conduttrice Silvia Toffanin.

Rosanna Fratello confessa di aver avuto un flirt con Alain Delon - Cinematographe.it
Ph. Credit: Ufficio Stampa Mediaset/Georges Biard

Due secondi prima era entrata con la madre per stargli un po’ vicino. Tempo qualche secondo, abbastanza da andare in cucina, e hanno sentito un botto pazzesco. Non c’è nulla di peggio per una sorella e, soprattutto, una madre, e non lo augura a nessuno. Le tristi modalità dell’addio hanno lasciato dei grossi strascichi in ciascun componente della famiglia. Crede, però, di averlo sempre accanto, gli deve ogni cosa.

Leggi anche Michael J. Fox si è ritirato dal cinema a causa di una scena di Leonardo DiCaprio in C’era una volta a Hollywood