Rosario Dawson in trattative per unirsi a Nuovi Mutanti
Rosario Dawson, già nota agli amanti dei fumetti per il ruolo che avrà in The Defenders, starebbe negoziando per unirsi a Nuovi Mutanti.
Rosario Dawson non è nuova ai progetti incentrati sui supereroi e al suo curriculum potrebbe aggiungersi Nuovi Mutanti.
L’attrice, che ha prestato la voce in LEGO Batman – Il film e che rivedremo in The Defenders, sarebbe in trattative per unirsi al film diretto da Josh Boone. Non si sa nulla del ruolo che potrebbe ricoprire e non è da escludere che possa interpretare il villain.
Il cast comprende già Maisie Williams e Anya Taylor-Joy. La Arya Stark de Il Trono di Spade sarà Wolfsbane, mentre la protagonista di The Witch vestirà i panni della mutante Magik. Non resta che vedere se Rosario Dawson firmerà effettivamente.
Rosario Dawson in trattative per unirsi a Nuovi Mutanti
Il regista Josh Boone (Colpa delle stelle) ha anche scritto la sceneggiatura assieme a Knate Gnawley e ai suoi vecchi collaboratori Scott Neustadter e Michael H. Weber. A parte questo e che le riprese inizieranno in estate, poco altro conosciamo riguardo X-Men: Nuovi Mutanti. Basandoci sulla Demon Bear Saga, a cui lo spin-off dovrebbe ispirarsi, ci aspettiamo di vedere in azione i mutanti Mirage, Wolfsbane, Sunspot, Cannonball, Magik, Dani Moonstar e Warlock. È possibile inoltre che anche il Professore X di James McAvoy si faccia vedere in qualche modo.
X-Men: Nuovi Mutanti uscirà nelle sale cinematografiche il 18 aprile 2018.