Rosita Celentano: “i miei ex mi hanno tutti tradita tranne uno…”

La figlia del Molleggiato rivela chi è stato il suo grande amore: le sarebbe piaciuto averci un figlio insieme.

Ospite a Verissimo, Rosita Celentano ha concesso tante confessioni sul suo privato, ripercorrendo la vita sentimentale e svelando il grande amore. La conduttrice e attrice, 59 anni, ha ammesso a Silvia Toffanin e al pubblico di aver vissuto diverse relazioni, ma di aver trovato appena un partner in grado di rubarle il cuore. Si tratta di Mario Ortiz, ballerino dei California Dream Man.

Rosita Celentano e il suo unico grande amore: insieme avrebbe voluto metter su famiglia

Rosita Celentano racconta chi è stato il suo grande amore che non l'ha mai tradita - Cinematographe.it

A dispetto dei pregiudizi avuto da tutti, solo lui non l’ha mai tradita, ha confidato la figlia d’arte. Le sarebbe piaciuto avere un bimbo insieme a lui. Lo cercavano, ma non è arrivato. È l’unico che avrebbe voluto sposare perché le sarebbe piaciuto adottare un bambino e in Italia da single è proibito.

Rosita Celentano racconta chi è stato il suo grande amore che non l'ha mai tradita - Cinematographe.it

Oggi Rosita Celentano è single e serena. Ha capito di essere fatta per essere ‘zitella’. “Da cinque anni ho chiuso la boutique”, ha commentato con l’ironia che la contraddistingue.

Interpellata dalla padrona di casa circa la chirurgia estetica, ha detto di esserne contraria. Oggi vede ragazze gonfiarsi le labbra, avere unghie lunghissime, tuttavia ogni eccesso lo ritiene sbagliato e volgato. Capisce se uno non è contento ma puntare sull’aspetto esteriore, dargli troppa importanza, comporta meno snobbare quella interiore. Sui social vi è la mania del trucco, d’altro canto pensa sia necessario sgranchire il cervello, oltre alle gambe.

Lei non ci riesce, perciò preferisce accettare il decadimento del fisico e guardarsi allo specchio serena. Nel vedere le foto da ragazza nota le differenze, ma preferisce vedersi crollare piano piano. Non si tinge neppure i capelli, lasciandoli grigi, a conferma della tranquillità provata.

Leggi anche Zendaya: il suo stilista nomina gli stilisti che si sono rifiutati di vestirla sui red carpet, tra cui Dior e Gucci: “Se dici di no, sarà per sempre”