Royal Family: “la malattia di Kate e Re Carlo ha cambiato tutto”
Il re Carlo III, nonostante la sua condizione di salute, parteciperà alla funzione di Pasqua ma non al pranzo di famiglia.
L’annuncio della diagnosi di cancro sia per Re Carlo III che per la principessa Kate Middleton ha scosso il Regno Unito e il mondo intero, gettando la royal family nello sconforto. Mentre il sovrano presenzierà alla tradizionale funzione pasquale, la duchessa di Cambridge resterà lontana dagli impegni reali, preferendo trascorrere del tempo con il marito, il principe William, e i loro tre figli.
Come trascorrerà la Pasqua la Royal Family?
Dopo l’annuncio della malattia, la royal family si ritirerà nella loro tenuta di Armer Hall, nella contea di Norfolk, per un periodo di riposo lontano dagli impegni ufficiali. Non è ancora chiaro quando la duchessa di Galles tornerà ad apparire in pubblico, ma secondo alcune fonti potrebbe fare una breve apparizione in occasione del sesto compleanno del figlio Louis.
Il re Carlo III, nonostante la sua condizione di salute, parteciperà alla funzione di Pasqua in programma alla Cappella di San Giorgio insieme ad altri membri della royal family, ma non parteciperà al pranzo di famiglia di Pasqua, in modo da non affaticarlo ulteriormente. La disposizione dei posti a sedere durante l’evento pasquale garantirà un ambiente accettabile e un livello di rischio minimo per la partecipazione del sovrano.
Nel frattempo, mentre la royal family affronta questa difficile situazione, gli esperti reali esprimono opinioni sulla questione della riconciliazione con il principe Harry e Meghan Markle. Mentre alcuni ritengono che i reali si riconcilieranno solo dopo che i Sussex si saranno scusati, altri suggeriscono che Harry stia diventando paranoico e teme il tradimento dei familiari dopo le sue accuse esplosive.
La malattia del re Carlo III e della principessa Kate Middleton ha portato un’atmosfera di solitudine e riflessione nella royal family e ora il Regno Unito resta in attesa di sviluppi riguardanti la salute dei suoi membri più illustri.