[RUMOR] Mephisto arriva finalmente nell’MCU? Ecco il nome dell’attore che lo interpreta!
Dopo tanto parlare e teorizzare durante WandaVision, Mephisto arriva finalmente nell'MCU? Il suo volto è familiare a chi ha visto Borat!
Mephisto potrebbe essere finalmente arrivato nell’MCU: dopo tanto cercarlo nelle scene e nei riferimenti dei WandaVision (forse anche troppo spesso, facendo diventare la ricerca stessa di Mephisto una specie di inside joke degli streamer), l’iconico villain Marvel potrebbe aver finalmente trovato il suo spazio ed il suo attore: i fan sono pieni di hype anche se la notizia non è ancora ufficiale. Si attende l’apparizione di Mephisto dal 2021, mentre tutto il fandom credeva di vederlo un po’ ovunque, a partire da WandaVision fino a Spider-Man: No Way Home e all’horror Marvel di Sam Raimi, Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
La fonte che conferma o annuncia l’arrivo di Mephisto è un profilo Twitter molto famoso per essere la risorsa principale di molte news, indiscrezioni e spoiler. Il nome dell’utente, chiaramente nascosto sotto pseudonimo è MyTimeToShineHello. La caption che accompagna l’annuncio, contenente non solo la notizia dell’arrivo dell’amato villain, ma anche una foto dell’attore che lo interpreterà è davvero entusiasta: “è vero e lo adoro: casting perfetto” annuncia i tweet.
Mephisto arriva sullo schermo: il debutto nella serie TV Ironheart, in streaming su Disney+
Mephisto farà il suo debutto nella serie Disney+ intitolata Ironheart e incentrata sulla figura di Riri Williams, una sorta di giovane Tony Stark al femminile (con molta meno grana). Lo show sarà interpretato da Dominique Thorne (Judah and the Black Messiah) nei panni di Riri Williams, un giovane ingegnere che, come descrive la Marvel, “crea l’armatura più avanzata dai tempi di Iron Man“.
L’attore che darà il volto a Mephisto non è altri che lo stesso Borat, ovvero Sasha Baron Cohen.
Qualche altro dettagli è stato condiviso dal leaker riguardo la storyline seguita e scelta per il personaggio: si tratta di una storia presente anche nei fumetti. Mephisto darà a The Hood i suoi poteri, rendendolo un villain molto potente. Il vero nome di The Hood è Parker Robbins, un cattivo con abilità mistiche che con ogni probabilità verrà contrastato dalle capacità ingegneristiche dell’eroina Riri.
Inoltre, secondo le indiscrezioni, Mephisto potrebbe essere un personaggio di spicco nel futuro dell’MCU: “Di sicuro sarà presente a lungo termine. Solo un assaggio [in ‘Ironheart’]“.