Russell Crowe canta una canzone dei Ricchi e Poveri e… chiede scusa! [VIDEO]
Forse, non molti sapranno che, prima di diventare un'icona del cinema, Russell Crowe voleva diventare una rockstar
Russell Crowe, il celebre attore neozelandese, è in Italia con la sua band, i The Gentlemen Barbers, per una serie di concerti estivi. Per promuovere le date del tour, Crowe ha deciso di condividere una simpatica gag sui social, esibendosi in una performance della famosa canzone dei Ricchi e Poveri Sarà perché ti amo. Il video, postato su X, ha attirato l’attenzione dei fan italiani, non solo per la scelta musicale ma anche per le scuse affettuose rivolte alla storica band genovese.
Russell Crowe ha dichiarato di essere stato “irragionevolmente felice” per gran parte della sua vita
Il tour della band, noto come Indoor Garden Party, prevede tappe in diverse città italiane, tra cui Pompei, Ascoli Piceno, Piacenza, Bari, Siena, Ladispoli e varie località della Sicilia. Durante il suo soggiorno a Roma, Crowe ha persino suonato vicino al Colosseo, che chiama affettuosamente “il mio ufficio”.
Russell Crowe ha accompagnato il video con un messaggio affettuoso: “Con affetto e scuse a Ricchi e Poveri!”, dimostrando il suo rispetto e apprezzamento per la musica italiana. Questo gesto è stato ben accolto dai fan, che hanno apprezzato l’impegno e l’umorismo dell’attore.
Forse, non molti sapranno che, prima di diventare un’icona del cinema, Russell Crowe aveva un sogno: diventare una rockstar. Negli anni ’80, sotto il nome d’arte Russ Le Roq, pubblicò il singolo I Want to Be Like Marlon Brando, un’aspirazione che sembrava quasi una profezia, visto il suo futuro successo cinematografico. Nonostante la sua carriera musicale non abbia avuto il successo sperato, Crowe ha sempre coltivato la passione per la musica.
Attualmente, Crowe sta realizzando il suo sogno giovanile, ma senza abbandonare il cinema. Anche se la sua carriera cinematografica ha subito un rallentamento, l’attore continua a esplorare nuovi progetti. Lo vedremo prossimamente in Kraven il Cacciatore, interpretando il padre del protagonista Aaron Taylor-Johnson, e in Nuremberg, un film storico in cui vestirà i panni del nazista Hermann Göring.
Leggi anche Russell Crowe e il rifiuto ad Aragon ne Il Signore degli Anelli: “sembrava una decisione dello Studio”