Russell Crowe superospite di Sanremo 2024! L’attore su X: “Manca solo qualche dettaglio”

A distanza di oltre vent'anni dall'ultima volta, Russell Crowe è pronto a tornare il palco dell'Ariston: l'attore Premio Oscar sarà tra i superospiti di Sanremo 2024!

Nel giorno in cui Amadeus ha comunicato ufficialmente gli artisti che saranno in gara nella 74esima edizione del Festival di Sanremo (in programma dal 6 al 10 febbraio 2024), Russell Crowe si è autoannunciato come uno (o forse l’unico) superospite internazionale dell’edizione 2024 delle kermesse canora. L’accordo tra la Rai e l’entourage sarebbe ormai ad un passo, come rivelato dallo stesso attore Premio Oscar su X.

Russell Crowe superospite di Sanremo 2024, l’annuncio su X dell’attore

Russell Crowe; cinematographe.it

Sarebbe magico esibirsi di nuovo a Sanremo. Spero che riusciremo a definire i dettagli. L’ultima volta è stata più di 20 anni fa“, ha scritto Russell Crowe su X. L’attore ha già calcato il palco di Sanremo nel 2001(sulla scia del grande successo de Il Gladiatore), nell’edizione condotta dall’indimenticabile icona della tv italiana Raffella Carrà e che ha visto trionfare Elisa con il brano Luce (tramonti a nord est). Allora

Lo scorso giugno, ospite della trasmissione Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, Russell Crowe aveva comunicato il suo desiderio di tornare sul palco dell’Ariston. Desiderio che sembra essere destinato ad esaudirsi. Chissà se la star si esibirà con la sua band, i 30 Odd Foot of Grunts, con la quale ha girato l’Italia la scorsa estate. Staremo a vedere!