Ryan Kwanten, la star di True Blood, si unisce al cast di Supercon
La star di True Blood, Ryan Kwanten, si unisce a John Malkovich in Supercon. EW ha confermato che l’attore australiano noto per il suo lavoro nella serie True Blood della HBO ha ottenuto un ruolo per la commedia Supercon.
Kwanten interpreterà un doppiatore dalla parlantina veloce che è parte di un eterogeneo gruppo che si propone di rubare un promotor e una prepotente ex star della TV.
A lui si unisce un cast composto da John Malkovich, Maggie Grace (che sarà anche protagonista al fianco di Kwanten nel thriller Category 5), Mike Epps, e CariDee English.
Zak Knutson sta dirigendo Supercon, che scritto insieme ad Andrew Sipes, e la produzione è attualmente in corso a New Orleans.
Ryan Kwanten, la star di True Blood, si unisce al cast di Supercon
Ryan ha cominciato la sua carriera da attore in serie televisive australiane come Wandin Valley, Hey Dad..! e, dal 1997, interpretò il ruolo di Josh nel telefilm Spellbinder e del guardaspiaggia Vinnie Patterson nella soap opera Home and Away. Ryan apparve nello show per molti anni, divenendo un sex symbol, per poi lasciare la soap nel 2002.
Dal 2008 al 2014 ha interpretato il ruolo di Jason Stackhouse nella fortunata serie televisiva della HBO True Blood: Jason, fratello della protagonista Sookie (interpretata da Anna Paquin), è il ruolo che lo rende noto a livello mondiale.
Nel 2010 prende parte al film Red Hill di Patrick Hughes e nel 2013 al film Knights of Badassdom con Peter Dinklage. Nell’ottobre 2010 viene annunciato che interpreterà il serial killer statunitense Charles Manson nel biopic a lui dedicato e diretto da Brad Anderson.