Ryan Reynolds e Blake Lively rivelano le strategie per far dormire i loro 4 figli!
Ryan Reynolds ha spiegato che molti dei loro figli "non riescono nemmeno ad addormentarsi se non sono nel nostro letto"
Ryan Reynolds e Blake Lively, una delle coppie più amate di Hollywood, hanno recentemente condiviso dettagli sulla loro vita familiare, rivelando le particolari abitudini che adottano con i loro quattro figli: James, Inez, Betty e il piccolo Olin. Durante un’intervista al podcast di Amanda Hirsch, Not Skinny But Not Fat, la star di Deadpool ha parlato delle problematiche legate all’ora di andare a letto.
Come affrontano Ryan Reynolds e Blake Lively la situazione?
Ryan Reynolds ha spiegato che molti dei loro figli “non riescono nemmeno ad addormentarsi se non sono nel nostro letto”, portando a una situazione di sonno piuttosto affollata per la coppia, ma l’attore non lo vede poi così negativamente “Basta dire ‘pensa a cosa daresti tra 30 o 40 anni per tornare e goderti questo momento'”, ha osservato Reynolds.
Lively e Ryan Reynolds, sposati dal 2012, sono consapevoli della natura temporanea di questo periodo della loro vita. Lively ricorda spesso a Reynolds: “Sono tutti sotto il nostro tetto in questo momento. Tutta la famiglia è sotto il nostro tetto in questo momento. Li abbiamo tutti”.
Durante la première di Deadpool & Wolverine a New York City, Ryan Reynolds ha rivelato il nome del loro figlio più giovane, Olin, e ha condiviso un momento di gratitudine verso la sua famiglia. “Voglio ringraziare mia moglie Blake, che è qui”, ha detto. “Voglio ringraziare i miei figli, James, Inez, Betty, Olin, che sono qui. Spero che, se sono fortunato, questo momento sarà la cosa più traumatica, ovvero il contenuto di questo film, che accadrà nella vostra meravigliosa vita”.
Leggi anche Deadpool & Wolverine e il cameo del fratello di Tom Holland di cui nemmeno Ryan Reynolds era a conoscenza