Avete mai visto il primo incontro fra Ryan Reynolds e Blake Lively? È stato sul set e i loro sguardi dicevano già tutto! [VIDEO]
Anche i loro personaggi si innamorarono!
Quella composta da Blake Lively e Ryan Reynolds è una delle coppie più chiacchierate dalle testate d’oltreoceano specializzate nella cronaca mondana.
Ryan Reynolds e Blake Lively: il primo incontro
Come Serena van der Woodsen, il personaggio interpretato in Gossip Girl che l’ha resa popolare, pure l’attrice è puntualmente “braccata” dai paparazzi. Ma, allo stesso tempo, parlare della coppia risulta abbastanza complicato, in quanto pare il ritratto di una famiglia perfetta. Oltretutto, i diretti interessati prediligono una vita appartata, senza dare in pasto ai media le questioni intime.
Il matrimonio di Blake Lively e Ryan Reynolds è avvenuto in gran segreto e le loro figlie sono tenute lontano dai curiosi. Si presta particolare attenzione a non condividerne i volti sui social media, sebbene di tanto Reynolds condivida dei pensieri esilaranti sull’essere genitore.
Anni fa, i piccoli James e Inez fecero una rara apparizione a un evento mondano, all’induzione del padre per la Hollywood Walk of Fame. Il 4 ottobre 2019 è poi arrivato il terzo pargolo, Betty, a confermare l’idillio.
I due ebbero occasione di conoscersi per la prima volta mentre erano sul luogo di lavoro, durante le riprese di Lanterna Verde, film di Martin Campbell uscito nel 2011. Lui era il supereroe DC, lei Carol Ferris, ovvero l’interesse sentimentale del protagonista. Uno strano scherzo del destino, non trovate?
All’epoca Reynolds e Scarlett Johansson erano in procinto di divorziare e Lively usciva con lei. Eppure, gli sguardi complici sul set la dicevano lunga sul feeling instaurato tra un ciak e l’altro. È sufficiente guardare al video qui sotto per capire di che cosa stiamo parlando.
In un’intervista a Jess Cagle per People, Blake Lively ha raccontato di essersi conosciuta con Ryan Reynolds come semplici buoni amici. Per un anno e mezzo non ha funzionato. Ora è la parte della relazione che preferisce di più: avere un compagno che è anche il suo migliore amico.