Ryan Reynolds ha celebrato uno dei traguardi più importanti della sua carriera
L'attore ha ricordato, sul suo profilo Instagram, un passaggio fondamentale della sua vita artistica.
Ryan Reynolds è apparso recentemente in Red Notice di Netflix
Ryan Reynolds, attore, produttore cinematografico, sceneggiatore, comico e dirigente sportivo, come si può capire dalle innumerevoli cariche, è una persona davvero impegnata nella sua vita, anche se oramai viene ricordato, principalmente, per le sue prodezze attoriali che lo vedono spaziare in ruoli diversissimi e in generi filmici agli antipodi. Detto questo, negli ultimi anni è opportuno ricordare che c’è una parte in particolare che lo ha consacrato al grande pubblico, nello specifico quello mainstream amante dei supereroi e cinecomic: ci stiamo ovviamente riferendo a Deadpool, un personaggio che il divo ama follemente e che in più occasioni ce lo ricorda.
Visualizza questo post su Instagram
Il Mercenario Chiacchierone, uno dei supereroi più folli e sboccati dell’universo Marvel, è inoltre al centro di un recentissimo post Instagram proprio di Ryan Reynolds che, ha voluto ricordare che ieri, esattamente 6 anni fa, arrivava al cinema proprio il film Deadpool, in un certo senso la sua consacrazione artistica, nonostante il suo debutto a Hollywood è avvenuto nel 1993. In questi anni sono usciti tantissimi altri lungometraggi che lo hanno visto come protagonista, ma nessuno, probabilmente, può eguagliare il cinecomic sopracitato anche perché il buon Reynolds si identifica tantissimo nel personaggio e scherza molto spesso su questo aspetto.
All’interno del post, oltre una semplice scritta che ricorda che ricorrono per l’appunto 6 anni dalla release, ci sono alcune immagini della realizzazione che non mostrano solo Ryan Reynolds, ma anche molti degli attori presenti all’interno della pellicola come Morena Beccarin nel ruolo di Vanessa, Andre Tricoteux nella parte di Peter Rasputin/Colosso, Brianna Hildebrand che incarna Ellie Phimister/Testata Mutante Negasonica e anche altri. È bello vedere come l’attore sia legato a questa grande famiglia e non vediamo l’ora di scoprire nuovi dettagli in merito all’uscita del terzo capitolo di Deadpool.