Ryan Reynolds commenta il furgoncino dedicato a Lanterna Verde!

Ecco un altro esilarante commenti di Reynolds su Lanterna Verde.

Ryan Reynolds, che oltre ad essere un bravissimo attore è anche una persona dotata di eccezionale senso dell’umorismo, ha deciso di rispondere a un fan che l’ha taggato recentemente riguardo un certo furgoncino verde…

Ryan Reynolds non è nemmeno estraneo all’auto-flagellarsi per aver interpretato, nel 2011, il flop DC Green Lantern, cinefumetto su Lanterna Verde che, purtroppo, non è andato bene come speravano tutti.

Un fan ha taggato Reynolds in un post che mostrava la foto di un camioncino verniciato in modo personalizzato dove si vedono le versioni di Lanterna Verde di Reynolds e gli Iron Man e War Machine di Iron Man 2. Nella caption il ragazzo ha scritto:

@VancityReynolds ho trovato questo e ho pensato che saresti stato elettrizzato anche tu nel vederlo 🙄.

https://twitter.com/youseethefight/status/1054406261536686081

Reynolds non ha mancato di rispondere e ha tirato in mezzo anche la sua co-star Brolin:

Josh Brolin può guidare qualunque cosa voglia, non è compito nostro decidere.

Josh Brolin e Ryan Reynolds sono stati recentemente co-star in Deadpool 2, la cui sinossi ufficiale recita:

Deadpool 2 è l’atteso sequel del film con Ryan Reynolds nei panni del mercenario chiacchierone Wade Wilson. Il totomorte dei sicari, organizzato nel losco bar di Weasel (T.J. Miller), ha perso da tempo uno dei suoi più quotati concorrenti. Grazie al fattore rigenerante che lo rende praticamente immortale, l’irriverente Deadpool può esibirsi in battutine provocatorie ed eccessi metateatrali senza pensare alle conseguenze, arrivando perfino a zittire Stan Lee nel teaser trailer del film. Oltre al ritorno dell’assennato Colosso e della ragazzina punk Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand), la pellicola segna il debutto di nuovi imprevedibili mutanti che daranno filo da torcere al supereroe insolente e sboccato. La fortunata Domino (Zazie Beetz), in grado di piegare le probabilità a proprio vantaggio, il potente Cable (Josh Brolin), per molti versi l’opposto di Deadpool, e Black Tom Cassidy (Jack Kesy), capace di manipolare l’energia attraverso le piante.