Ryan Reynolds su un possibile crossover tra Deadpool e i Guardiani della Galassia
Date un'occhiata al divertente scambio di tweet tra James Gunn e Ryan Reynolds. Il regista di Guardiani della Galassia ha elogiato Deadpool 2 e per tutta risposta, Reynolds, ha chiesto la possibilità di realizzare un crossover tra i due fanchise.
In un recente scambio di tweet, l’attore Ryan Reynolds e il regista James Gunn hanno anticipato in modo scherzoso un possibile crossover tra Deadpool e i Guardiani della Galassia
Lo scambio tra Ryan Reynolds e James Gunn è iniziato quando il regista ha elogiato l’ultimo film degli X-Men (Deadpool 2) il talento di tutti coloro che vi hanno lavorato. Potete dare un’occhiata al tweet qui di seguito:
Ieri ho visto finalmente Deadpool 2, che ho amato, e anche il brillante Revenge. Due film fantastici, completamente diversi – il cinema è vivo! Grazie @DavidMLeitch @VancityReynolds @coraliefargeat @MatildaLutz per avermi fatto trascorrere una giornata fantastica al cinema.
Yesterday I finally saw @deadpoolmovie 2, which I loved, and also the brilliant #Revenge. Two completely different, fantastic films – cinema’s alive! Thanks @DavidMLeitch @VancityReynolds @coraliefargeat @MatildaLutz for a great day at the movies.
— James Gunn (@JamesGunn) 27 maggio 2018
Poi, Deadpool in persona ha chiesto un crossover tra il suo film e i Guardiani della Galassia:
Grazie James! Crossover?
Thank you James! Crossover?
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) 27 maggio 2018
Gunn ha risposto in modo entusiasta:
Sì, ti prego.
Yes, please.
— James Gunn (@JamesGunn) 27 maggio 2018
Anche se il crossover è improbabile, sarebbe divertente vedere un’interazione tra i personaggi dei due franchise. Entrambi, infatti, possiedono dei personaggi molto aperti nei confronti di battute ironiche, scherzi e azione, prendendosi al tempo stesso gioco di se stessi e di tutto ciò che li circonda.