Ryan Reynolds sorpreso dalla classificazione R di Deadpool e Wolverine con la Disney: “Un passo enorme”
Il film uscirà il 24 luglio 2024
In una recente intervista con Fandango, Ryan Reynolds si è detto “sorpreso“ dal fatto che la Disney abbia permesso che il film Deadpool e Wolverine mantenesse la classificazione R. Il film, il primo della saga Deadpool distribuito dalla Disney dopo l’acquisizione della Fox, è atteso con grande trepidazione dai fan dei fumetti, specialmente per il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.
Ryan Reynolds ha raccontato “”La classificazione R ci ha davvero permesso di fare qualsiasi cosa in un mondo in cui tutto è possibile”
Ryan Reynolds, noto per il suo ruolo di Deadpool nei primi due film del franchise, ha espresso la sua ammirazione per la decisione della Disney di mantenere il rating R, considerandola “un passo enorme” per lo studio ed elogiando la decisione della Disney di accettare l’umorismo volgare e l’audacia del franchise.
“Spero che non sembri condiscendente, sono davvero orgoglioso di loro per aver fatto questo. Penso che sia un passo enorme per loro”, ha detto Reynolds riguardo alla Disney che ha concesso ad un film un film classificato come R. “Voglio dire, aggiunge un altro colore a questa ruota caleidoscopica che è quella compagnia e le diverse persone che intrattengono da sempre. “
Anche il regista del film, Shawn Levy, ha condiviso la sua visione, sottolineando che nonostante l’ampia conoscenza dei fan della mitologia dei personaggi, il film è stato creato per essere un’esperienza di intrattenimento accessibile a tutti, senza la necessità di una preparazione preliminare.
“Ho realizzato questo film con un sano rispetto e gratitudine verso la fanatica base di fan che ha la massima dimestichezza con la mitologia e la tradizione di questi personaggi e di questo mondo. Ma non volevo presumerlo. Questo film è stato creato per l’intrattenimento, senza alcun obbligo di essere preparati con ricerche preliminari”.
Leggi anche Deadpool e Wolverine: il nuovo filmato dal film prende di mira la star di Ant-Man