Ryan Reynolds: “ecco perché Deadpool ha avuto successo e Lanterna Verde no”
Con una nomination ai Golden Globe per la sua performance in Deadpool, può essere difficile ricordare che c’è stato un tempo in cui il successo ha continuato a eludere Ryan Reynolds. C’è stato un periodo, però, anche se non lo ricordate, in cui Ryan Reynolds ha dovuto fare i conti con l’insuccesso di un supereroe dei fumetti DC molto amato: Lanterna Verde. Ora, Reynolds ha parlato con Entertainment Weekly dove ha discusso il motivo per cui Deadpool è stato un successo su tutti i fronti, mentre Lanterna Verde, che forse rivedremo in Justice League, non è riuscito ad avere grande fortuna al botteghino e tra il pubblico.
Reynolds ha spiegato che Lanterna Verde ha avuto una scarsa ricezione a causa di una produzione affrettata e scarsa capacità di comprendere il materiale.
“Beh, è semplice: Deadpool ha sempre saputo cosa fosse. Con Lanterna Verde non credo che nessuno mai abbia capito esattamente cosa fosse. Questo non vuol dire che le centinaia di uomini e donne non avessero consumato le dita fino all’osso per renderlo il migliore possibile.”
Ryan Reynolds: “ecco perché Deadpool ha avuto successo e Lanterna Verde no”
Reynolds ha rivelato che aveva tentato di convincere la Fox al semaforo verde con Deadpool un’ultima volta prima che passasse in ultima analisi, nel frattempo però accettò il ruolo in Lanterna Verde.
“A quel tempo, è stata una grande opportunità per me quindi ero eccitato all’idea di provare e prendere parte nel film. Tuttavia ho scritto una lettera a Fox in cui decidevo prima di essere Lanterna Verde. Ho chiesto per l’ultima volta un po’ come lo sposo in piedi all’alterazione,’Ti va di essere mia moglie, hanno detto che non potevano tirare il grilletto su Deadpool. Per troppe ragioni era troppo noioso per illustrare, semplicemente non ha funzionato.”
È incoraggiante vedere che, mentre Lanterna Verde non è mai diventato il lancio di franchising come molti avevano sperato, gli sforzi incessanti di Reynolds per portare Deadpool sul grande schermo abbiano provocato sia un film di successo e sia grandi riconoscimenti per il lavoro dell’attore.