Ryan Reynolds paragona il costume di Deadpool a un profilattico
Ecco il particolarissimo paragone di Ryan Reynolds per il suo costume di Deadpool che assomiglia proprio ad un..
Ecco il particolarissimo paragone di Ryan Reynolds per il suo costume di Deadpool
Il costume di Deadpool sarà certamente scomodo ma secondo Ryan Reynolds non è proprio quello il motivo che lo rende unico.
Con Deadpool 2 proprio dietro l’angolo, l’attore è apparso insieme a Josh Brolin al Graham Norton Show per promuovere il film. Norton ha suggerito una descrizione del costume certamente pacata, ma quando è stato il suo momento Reynolds non si è risparmiato paragonandolo a una cosa in particolare.
Sì. Beh, sembra più un enorme preservativo rosso ma sì, certo, chiamalo costume, qualunque cosa tu voglia insomma.
La tuta è evidentemente molto attillata e non dà molto spazio, motivo per cui l’attore ha usato un’altra illustre analogia.
Non c’è spazio in quella cosa, quando lo metto sento per davvero i miei genitali, è disgustoso
Sicuramente Ryan Reynolds ha reso l’idea, nonostante Norton quasi certamente non avesse chiesto proprio questo particolare. Almeno Reynolds è in ottima forma, la tuta non nasconde nulla, ma come ha sottolineato Brolin, non ha nemmeno qualcosa di incorporato da sembrare più in forma di quanto non fosse. Evidentemente i costumi degli Avengers non avevano questo problema, sebbene non volesse dire a chi si stesse riferendo.
Sono andato e ho fatto Avengers e ho visto quei ragazzi indossare quei costumi e ho visto in basso e dicevo ‘Non ti stai affatto allenando’, ovviamente non dirò chi era, ma poi si sono messi i costumi e sembravano fantastici, davvero fantastici, mentre lui, col suo costume, non ha niente che gli manchi.
Di seguito il video:
Deadpool 2 esce il 15 maggio.