Ryan Reynolds è il protagonista del film più visto di sempre su Netflix

Il film di fantascienza che ha benedetto il regista di Deadpool & Wolverine è il più visto nella storia di Netflix con 157 milioni di spettatori.

Ryan Reynolds è sulla buona strada per fare la storia del box office mondiale con Deadpool & Wolverine, ma nel 2022 ha mostrato al pubblico un altro film diretto da Shawn Levy. In quel film Reynolds ha recitato nel ruolo di un uomo che viaggia nel tempo e che fa squadra con il suo io più giovane per una pericolosa missione. Il film di fantascienza, interpretato anche da Zoe Saldaña, Mark Ruffalo, Jennifer Garner e Walker Scobell, ha ricevuto recensioni piuttosto contrastanti, ma è rapidamente diventato un successo per Netflix.

Ryan Reynolds festeggia il successo di The Adam Project

Due anni dopo la première di The Adam Project, Reynolds celebra il fatto che il film è diventato il terzo più popolare di tutti i tempi sulla piattaforma streaming, poiché è stato visto 157,6 milioni di volte, con un totale di 281 milioni di ore guardate. Il film non riesce tuttavia a superare le visualizzazioni di Don’t Look Up (171,4 milioni di visualizzazioni) e Red Notice (230,9 milioni di visualizzazioni), un altro film con protagonista Ryan Reynolds.

Reynolds ha dimostrato di essere un’attrazione molto affidabile per il pubblico sulle piattaforme di streaming, e The Adam Project è stato un altro esempio della potenza della sua presenza sullo schermo, sebbene presenti anche attori come Ruffalo, Garner e Saldaña, che hanno contribuito senza dubbio al successo del film. La sua storia rivolta a un pubblico di tutte le età, con una classificazione PG-13 e un umorismo e un’azione adatti alle famiglie, vede Ryan Reynolds impegnato nella sua solita routine da “ragazzo spensierato e divertente”, ma il film regala alla star anche diverse scene di autentica emozione.

Questo forte nucleo emotivo potrebbe aver contribuito a creare un solido passaparola che supera l’impatto negativo delle critiche, ma che in ogni caso significa che l’attore rimane una forte attrazione per il pubblico di tutto il mondo.