Ryan Reynolds annuncia un altro film con Hugh Jackman dopo Deadpool e Wolverine

Ryan Reynolds ha lasciato intendere che potrebbe presto collaborare di nuovo con il suo collega di Deadpool e Wolverine

Ryan Reynolds ha recentemente annunciato che intende collaborare nuovamente con Hugh Jackman subito dopo l’uscita del loro atteso Deadpool & Wolverine. Questo progetto rappresenta il terzo film del franchise di Deadpool, che è un sotto-franchise dei film sugli X-Men, e segna la prima apparizione del personaggio principale di Reynolds in una puntata ufficiale del Marvel Cinematic Universe.

Quale potrebbe essere il prossimo film di Ryan Reynolds e Hugh Jackman?

Ryan Reynolds Hugh Jackman - cinematographe.it

Sebbene Deadpool abbia fatto numerose battute sia su Hugh Jackman che sul suo personaggio degli X-Men, Wolverine, nei primi due film, il prossimo titolo segnerà la prima volta che i due personaggi condivideranno lo schermo dopo X-Men Origins: Wolverine del 2009.

In una recente intervista con Entertainment Weekly, Ryan Reynolds ha discusso del prossimo film del MCU, la cui anteprima è prevista per il 26 luglio. Durante la conversazione, Reynolds ha rivelato che ha in mente un altro progetto con Jackman. Ha detto: “Ne abbiamo uno che stiamo cercando di fare presto”. Ha riflettuto sulla loro partnership creativa, sottolineando che sia lui che Jackman “fanno il tifo l’uno per l’altro”, il che contribuisce al loro successo come duo. Inoltre, l’attore ha descritto Jackman come una persona per cui è impossibile non tifare, lodando la sua natura e il suo talento.

I fan sono ora curiosi di sapere quale sarà il prossimo film di Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Al di fuori del franchise degli X-Men, i due attori non hanno collaborato molto. Ryan Reynolds ha vari progetti in lavorazione, come il suo film del 2025 Animal Friends, ma sembra improbabile che la collaborazione con Jackman sia legata a uno di questi film già annunciati.

Leggi anche Deadpool & Wolverine: Ryan Reynolds e le (folli) idee scartate per il film!