Ryan Reynolds, Hugh Jackman e l’insolito cameo nel video degli Stray Kids: li avevate mai visti così?
Gli Stray Kids hanno avuto un anno particolarmente prolifico!
Ryan Reynolds e Hugh Jackman hanno girato un video che coinvolge gli Stray Kids, il noto gruppo K-pop. Il legame tra gli Stray Kids e Reynolds è iniziato nel 2021 durante il reality show musicale coreano Kingdom: Legendary War, dove la band ha eseguito un mashup della loro canzone God’s Menu e DDU-DU DDU-DU delle Blackpink, omaggiando il personaggio di Deadpool. Questo gesto ha suscitato l’interesse di Reynolds, avviando una conversazione tra il produttore e il gruppo sui social media.
Perchè la collaborazione con Ryan Reynolds?
Recentemente, mentre promuovevano il loro film in Corea del Sud, Ryan Reynolds e Jackman hanno interagito ulteriormente con gli Stray Kids. Reynolds ha pubblicato un video in cui si diverte con due membri della band, Felix e Bang Chan, intitolato Come si dice a Seoul: Chk Chk Boom. Questo video fa parte della promozione per Deadpool & Wolverine. Il film, che arriverà nelle sale dal 24 luglio, presenta una colonna sonora che include brani come “The Great Show” di Jackman da “The Greatest Showman”, “Iris” dei Goo Goo Dolls, e “Bye Bye Bye” degli ‘NSync.
Inoltre, gli Stray Kids hanno avuto un anno particolarmente prolifico, avendo recentemente collaborato, oltre che con Ryan Reynolds, con Charlie Puth per il singolo Lose My Breath. Questo è solo uno degli eventi che segnano un anno molto intenso per il gruppo, che ha annunciato a gennaio una serie di attività tra cui il rilascio di due album e un tour mondiale.
Leggi anche Deadpool & Wolverine: il trailer finale del film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman