Ryan Reynolds su Logan: “il film potrebbe vincere l’Oscar”
Vi sono tantissimi film sui supereroi che hanno avuto un successo incredibile al box-office, come Captain America: Civil War e Batman v Superman: Dawn Justice. Nonostante però gli incassi da record, gli Academy Awards continuano a snobbare i film della Marvel e della DC Comics ma qualcosa potrebbe cambiare in questo 2017.
In una recente intervista, Ryan Reynolds ha rivelato che Logan potrebbe essere uno dei probabili vincitori degli Academy Awards:
“Logan potrebbe essere uno di quei film che potrebbero finalmente rompere questa barriera. Lo so da subito che è una cosa incredibile. Ho visto qualcosa ed è veramente strabiliante. La storia si basa molto sul personaggio.”
Ryan Reynolds: “Logan potrebbe vincere l’Oscar”
Secondo quanto sappiamo, Logan si svolge in un futuro prossimo abitato dai mutanti. Wolverine e il mutante Caliban si prendono cura dell’anziano Professor X. Nel frattempo, una società chiamata Transigen sta trasformando i bambini mutanti in macchine da guerra. Wolverine incontra uno di questi bambini, la cui mano si vede nel primo manifesto. Il bambino ha due artigli come Wolverine che sporgono dalla sua mano e Wolverine giura di proteggerlo.
Logan è diretto da James Mangold e vede nel cast le star Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle e Elise Neal.
Il titoloLogan, è probabilmente un omaggio al libro della storia a fumetti “Old ManLogan”, su cui Logandovrebbe essere vagamente basato.
Logan arriva nelle sale statunitensi il 3 marzo, 2017.