Ryan Reynolds: “non ho mai visto la versione finale di Green Lantern”
Ryan Reynolds sa che il suo film su Green Lantern è stato un buco nell'acqua e lo ha persino preso in giro in una battuta sentita in Deadpool
Ryan Reynolds è ben consapevole che Green Lantern continuerà a vivere nell’infamia
Green Lantern di Martin Campbell è una dei flop più assoluti dell’età d’oro dei film di supereroi. L’aspirante blockbuster del 2011 vedeva Ryan Reynolds nel ruolo di protagonista, ma è stato bocciato pesantemente da critica e pubblico, guadagnando il 26% di Rotten Tomatoes e solo 116,6 milioni di dollari al botteghino statunitense. Ryan Reynolds sa che il film è stato un buco nell’acqua e lo ha persino preso in giro in una battuta sentita in Deadpool. Ora ha ammesso con Entertainment Weekly di non aver mai visto il montaggio cinematografico finale.
“Guardate, non ho mai visto la versione finale completa di Green Lantern,” ha detto Reynolds. “Ho visto una fase molto avanzata del film. Questo non vuol dire che non volessi vederlo perché non mi piacesse. Ho fatto dei film che sono stati ricevuti abbastanza bene che non ho visto, e poi ho fatto dei film che ho visto 100 volte che non piacciono alla gente ma a me sì. “
Ryan Reynolds ha continuato a riferirsi alla battuta su Green Lantern, pronunciata in Deadpool, come “una presa in gito autoreferenziale”. La battuta viene fatta prima della trasformazione in mutante di Wade Wilson. Mentre il personaggio avanza nella sua procedura medica, scherza, “Non fatemi il costume verde. O animato! “La battuta è un riferimento non troppo sottile a Green Lantern “, che si è basato esclusivamente sugli effetti visivi nella realizzazione del costume di Reynolds.
Fortunatamente, Deadpool ha salvato la credibilità dei supereroi di Ryan Reynolds. Il sequel sbarca nei cinema il 16 maggio e ci si aspetta un enorme debutto, nella gamma dei 150 milioni di dollari. Non si sa ancora se Blake Lively, la moglie di Reynolds e co-star di Green Lantern, abbia o meno partecipato all’intera versione finale.