Sabrina Ferilli e il selfie al naturale che ha fatto impazzire i fan: a 58 anni la sua bellezza è disarmante! [FOTO]
L'attrice romana conquista i fan con il suo fascino acqua e sapone.
Sabrina Ferilli è una famosa attrice, doppiatrice e conduttrice televisiva italiana nata a Roma nel 1964. La donna, nel corso della sua carriera, si è divisa tra teatro, televisione e cinema, raggiungendo incredibili risultati e riuscendo a vincere un David speciale, un Globo d’oro, sei Nastri d’argento e sei Ciak D’oro. In particolare, il suo lancio nel mondo della recitazione risale al 1986, quando ha fatto parte del cast della miniserie Naso di cane di Pasquale Squitieri. Nel 1987, invece, è stato il turno del mondo cinematografico, quando è stata lanciata in Caramelle da uno sconosciuto di Franco Ferrini, primo capitolo di una ricco curriculum artistico. Successivamente è poi apparsa in Night Club (1989), Vietato ai minori (1992), La bella vita (1994), Ritorno a casa Gori (1996), A ruota libera (2000), Tutta la vita davanti (2008), La grande bellezza (2013) e molti altri lungometraggi.
Sabrina Ferilli è stata lanciata nel mondo televisivo con Naso di cane nel 1986
Tra gli aspetti più interessanti che contraddistinguono in molto particolare Sabrina Ferilli c’è il fatto di essere spontanea, caratteristica che tra l’altro l’ha messa in evidenza al Festival di Sanremo nel 2022, quando ha recitato un monologo schietto e diretto che ha incontrato pareri solo positivi. Ebbene, anche sui suoi profili social, l’attrice cerca di mantenere la medesima spontaneità, come sottolinea La Repubblica.
Recentemente Sabrina Ferilli, infatti, ha pubblicato un selfie su Instagram che la raffigura a mezzobusto, senza le spalline del vestito e con un trucco appena citato. Sotto, a corredare lo scatto, un semplice testo: “Ciao”. Questa semplicità, a quanto pare, ha fatto totalmente impazzire i fan e gli appassionati, che hanno riempito di complimenti la 58enne, che da sempre ha un rapporto del tutto speciale con i suoi followers. Se poi si scava a fondo sul suo profilo, si scopre che in realtà non si tratta di un caso isolato: è sua abitudine essere trasparente in questo modo e alla gente piace un approccio senza fronzoli.