Sabrina Salerno e il tumore al seno: “Mi ha salvata la diagnosi precoce”

Ospite di Verissimo, Sabrina Salerno ha raccontato il suo calvario vissuto negli ultimi mesi dopo la diagnosi di tumore al seno.

Ospite lo scorso 9 febbraio di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, Sabrina Salerno ha svelato dettagli inediti sulle difficoltà affrontante negli ultimi mesi. La cantante e showgirl genovese ha scoperto l’estate scorsa di avere un tumore al seno durante un controllo di routine. Una diagnosi che naturalmente l’ha segnata sia da un punto di vista emotivo che fisico, ma che le ha permesso allo stesso tempo di capire le priorità della vita.

Sabrina Salerno racconta la sua diagnosi di tumore al seno

Ai microfoni di Verissimo, Sabrina Salerno ha raccontato di aver capito fin da subito che qualcosa non andava. “Quando mi hanno telefonato dall’ospedale sentivo che era qualcosa di serio“, ha dichiarato la cantante. “Per fortuna il nodulo era di piccole dimensioni perché la diagnosi è stata precoce“, ha aggiunto. La showgirl, lo scorso settembre, si è sottoposta a un intervento chirurgico e in seguito ha intrapreso un ciclo di radioterapia. “Nei primi giorni mi sentivo come dentro un incubo dal quale non riuscivo a svegliarmi, ho avuto tanta paura che mi ha accompagnata lungo questo percorso difficile“. ha dichiarato. Dopo mesi di grande paura, Sabrina Salerno ha confessato di aver intrapresa un percorso con sé stessa dove ha “imparato a vivere senza sprecare il tempo dietro a stupidaggini. Si è amplificata la mia voglia di vita e la necessità di rispettare di più le idee e i desideri“.

Leggi anche La cantante rivela i retroscena del video di Boys, censurato per “colpa” di un capezzolo