Sabrina Salerno in palestra dopo l’intervento per rimuovere il tumore al seno: “ritorno alla normalità” [FOTO]
Nonostante il percorso di guarigione sia ancora in corso, Sabrina Salerno ha voluto condividere i progressi
Sabrina Salerno, a tre settimane dal delicato intervento per la rimozione di un tumore maligno al seno, ha condiviso sui social il suo ritorno alla normalità, riprendendo gradualmente le sue abitudini, tra cui l’allenamento in palestra. La showgirl ha pubblicato alcune foto e un video per testimoniare la sua ripresa fisica, accompagnati dal messaggio “ritorno alla normalità”, arricchito da un quadrifoglio portafortuna.
Come sta Sabrina Salerno?
Nonostante il percorso di guarigione sia ancora in corso, con un po’ di dolore residuo come ha dichiarato lei stessa, Sabrina Salerno ha voluto condividere i progressi del suo recupero, spiegando ai follower che il suo allenamento si è concentrato solo sulle gambe, per evitare di sovraccaricare la parte superiore del corpo ancora in fase di ripresa.
Il suo messaggio di forza e speranza ha trovato risonanza tra i fan, ma anche tra gli esperti medici. Un dottore ha infatti sottolineato l’importanza della testimonianza di Sabrina Salerno per altre donne che si trovano ad affrontare un percorso simile, lodando il suo esempio positivo.
Ma Sabrina Salerno non è stata l’unico personaggio famoso a parlare in modo sincero di cosa si provi a dover affrontare un problema simile. Insieme a lei, sono stati molte le figure femminili famose che hanno parlato del loro percorso, in modo aperto e sincero, ai fan.
Leggi anche Lanterns: Aaron Pierre sarà John Stewart nella serie HBO