Salem’s Lot: il trailer dell’horror tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King

Svelato il trailer ufficiale di Salem's Lot, adattamento cinematografico di Gary Dauberman, dell'omonimo romanzo di Stephen King.

Max, il servizio streaming di video on demand statunitense, ha rilasciato il trailer ufficiale di Salem’s Lot, horror basato sull’omonimo romanzo horror scritto da Stephen King e pubblicato nel 1975. Scritto e diretto da Gary Dauberman, sceneggiatore di IT e della serie di Annabelle, il film debutterà negli Stati Uniti il prossimo 3 ottobre.

La trama e il trailer ufficiale di Salem’s Lot

Salem's Lot; cinematographe.it

Salem’s Lot segue le vicende di Ben Mears, uno scrittore che torna nella sua città d’infanzia – Jerusalem’s Lot – con lo scopo di concludere un nuovo libro, ritrovandosi però attratto da una vecchia casa che lo ha traumatizzato da bambino. La Casa Marsten è infatti un luogo oscuro legato a uomini malvagi. Purtroppo per Ben e per il resto della città, questa volta le presenze negative coinvolte sono il potente vampiro Kurt Barlow e il suo subdolo servitore Richard Straker.

Salem’s Lot vede nel cast Lewis Pullman (Top Gun: Maverick) nei panni di Ben Mears, Makenzie Leigh (Gotham) nei panni di Susan Norton, Alfre Woodard (Marvel’s Luke Cage) nei panni del Dott. Cody, Bill Camp (Joker) nei panni di Matthew Burke, Pilou Asbæk (Game of Thrones) nei panni di Richard Straker, Jordan Preston Carter (DMZ) nei panni di Mark Petrie, Spencer Treat Clark (Unbreakable) nei panni di Mike Ryerson, John Benjamin Hickey (Gossip Girl) nei panni di Padre Callahan, Nicholas Crovetti (Big Little Lies) nei panni di Danny Glick e Cade Woodward nei panni di Ralph Glick.