Sally Field arrestata durante una protesta sul cambiamento climatico
Sally Field arrestata questo venerdì davanti al Capitol Hill. Protestava per l'emergenza al cambiamento climatico con Jane Fonda.
Sally Field si unisce a Jane Fonda nella protesta sul cambiamento climatico.
A rilasciare la notizia dell’arresto dell’attrice è l’emittente televisiva statunitense CNN. Sally Field ha partecipato alle proteste guidate da Jane Fonda a Washington DC. La protesta è stata associata alla campagna dell’attrice di A Piedi Nudi nel Parco Friday Drill Fridays, in cui la Fonda ha promesso di protestare ogni venerdì fino alla fine dell’anno a Capitol Hill, “per chiedere che i nostri leader politici prendano provvedimenti per far fronte all’emergenza climatica in cui ci troviamo“. Questo venerdì a finire in manette è stata la protagonista di Mrs. Doubtfire, unendosi ad una fitta lista di arrestati che comprende anche Sam Waterson e Ted Danson. Sally Field ha rilasciato un intervento ai manifestanti del Fire Drill Friday in cui ha detto:
Sono una madre. Sono una nonna. Questo è il momento. Non possiamo sederci nelle nostre zone di comfort, sui nostri divani e chiederci Cosa possiamo fare. Possiamo uscire. Possiamo fare qualcosa, sotto la pioggia. Tutto è necessario.
This is a possibility that is actually happening, we need to get out of our comfort zones now! – @sally_field #firedrillfriday pic.twitter.com/1qNEfRfn12
— Fire Drill Fridays (@FireDrillFriday) December 13, 2019
Thank you to @sally_field who was just arrested on the US Capitol steps with #FireDrillFriday taking action demanding a just transition! pic.twitter.com/T54vKME0Ve
— Fire Drill Fridays (@FireDrillFriday) December 13, 2019