Saltburn, cosa prova Felix per Oliver? Risponde Jacob Elordi
Saltburn è il film di Emerald Fennell disponibile su Prim Video con protagonisti Barry Keoghan e Jacob Elordi: il rapporto complesso dei protagonisti è argomento di discussione. Jacob Elordi interviene con la sua opinione!
Saltburn è il film di cui tutti parlano: sulla bocca del grande pubblico, il complesso e audace film con protagonisti Jacob Elordi e Barry Keoghan nel ruolo dei protagonisti, gli amici del cuore Felix e Oliver. Il rapporto tra i due ragazzi è al centro della trama, piuttosto controversa, del lungometraggio firmato dalla regia brillante della attrice e filmmaker Emerald Fennell. Gli spettatori sono decisamente interessati e inquietati dalle dinamiche tossiche e malate mostrate sullo schermo dall’opera, mettendo in scena una amicizia co-dipendente dai contorni decisamente ambigui, sfumati e facilmente fraintendibili.
Insomma, i fan si chiedono quali siano i reali sentimenti del personaggio più enigmatico, ma anche più sfortunato, della pellicola: il ricco e bellissimo Felix, interpretato con abilità dalla star di Euphoria, Jacob Elordi, che sembra nato per interpretare questo tipo di ruolo.
Saltburn, Jacob Elordi racconta il suo personaggio e i veri sentimenti provati per il calcolatore e cinico Oliver
Saltburn è un film che ha fatto discutere per le scene scomode, audaci, fuori dal comune: è un lungometraggio d’arte, di autore. I personaggi complessi e ambigui sono ricchi di sfumature e difetti, tristi, squallidi e superficiali. La coppia che porta avanti la narrazione è quella composta da gli studenti di Oxford Felix, ricchissimo e popolare, e Oliver, enigmatico e calcolatore ma intelligentissimo.
In una intervista rivelatrice con la rivista Collider, Jacob Elordi chiarisce quali sono i reali sentimenti del suo personaggio (Felix) nei confronti dell’amico/fratello/amante Oliver. “Penso che lui ami tutto con grande forza, completamente. Inoltre, non sono completamente convinto che lui sia consapevole della crudeltà che c’è dentro di lui. Penso che valga così un po’ per tutte le persone, no? Non credo che le persone intendano davvero essere crudeli, non consapevolmente, eppure questo è il mondo in cui viviamo ora” ha affermato la star. Questo risolve solo alcuni dei dubbi sollevati dal film!