Sam Raimi: una star di Doctor Strange 2 in trattative per unirsi al regista per il suo primo film horror
La possibile partecipazione di McAdams a Send Help potrebbe segnare l'inizio di una collaborazione duratura tra l'attrice e il regista
Rachel McAdams, star di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, potrebbe presto collaborare di nuovo con il regista Sam Raimi, questa volta per il suo primo film horror in quindici anni, Send Help. Dopo il suo ultimo lavoro nel genere con Drag Me to Hell nel 2009, Raimi ha firmato per dirigere e produrre questo nuovo progetto nel luglio 2024. McAdams ha già lavorato con il regista nel sequel di Doctor Strange del 2022, dove ha ripreso il ruolo della dottoressa Christine Palmer, l’interesse amoroso del protagonista interpretato da Benedict Cumberbatch.
Cosa sappiamo sul prossimo film di Sam Raimi
Secondo quanto riportato da Deadline, le trattative tra McAdams e la produzione di Send Help sono ancora nelle fasi iniziali, e nulla è stato ancora confermato. Il film, prodotto dalla 20th Century Studios, sarà basato su una sceneggiatura scritta da Damian Shannon e Mark Swift, già autori di Baywatch. La trama è descritta come un thriller horror ambientato su un’isola, con dinamiche simili a quelle di Misery di Stephen King, adattato da Rob Reiner nel 1990, e Cast Away di Robert Zemeckis con Tom Hanks. Zainab Azizi, produttrice di Boy Kills World, collaborerà alla produzione del film sotto l’egida di Raimi Productions.
La possibile partecipazione di McAdams a Send Help potrebbe segnare l’inizio di una collaborazione duratura tra l’attrice e il regista. Sam Raimi è celebre per il suo lavoro nel franchise Evil Dead, ma anche in generi diversi come Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
Oltre al cast, Raimi ha spesso collaborato anche con altri creativi, come il compositore Danny Elfman e i suoi fratelli Ted e Ivan Raimi, con i quali ha lavorato in diversi progetti.
Leggi anche Marvel: Benedict Cumberbatch conferma il ritorno nei panni di Doctor Strange in Avengers 5