Sam Rockwell: il Justin Hammer di Iron Man 2 deciso a tornare nel MCU
Il Justin Hammer di Sam Rockwell ha rappresentato praticamente l'anti-Tony Stark nel sequel del 2010, e l'attore è desideroso di tornare a interpretare il personaggio.
Durante un AMA Reddit, alla star di Vice Sam Rockwell è stato chiesto se avrebbe voluto riprendere il ruolo di Justin Hammer nel MCU
Sebbene siano passati anni dal debutto del suo personaggio in Iron Man 2, Sam Rockwell è evidentemente desideroso di interpretarlo ancora.È passato quasi un decennio dal successo cinematografico di Iron Man 2, ma con Avengers: Endgame in uscita la prossima settimana, l’eccitazione sull’universo cinematografico Marvel non è mai stata più alta.
A questo punto, i fan hanno visto molti personaggi andare e venire nel corso della filmografia degli undici anni dei Marvel Studios, uno dei quali è stato il Justin Hammer di Sam Rockwell. Hammer ha rappresentato praticamente l’anti-Tony Stark nel sequel del 2010, e quando è stato interrogato sulla prospettiva di ritrarre di nuovo il personaggio, l’attore vincitore dell’Academy Award si è mostrato molto entusiasta di farlo durante il suo Reddit AMA
Fosse/Verdon: rivelata la data d’uscita della miniserie con Sam Rockwell
Resta da vedere se Kevin Feige farà o meno una telefonata all’attore, sebbene sia difficile immaginare come Hammer possa adattarsi al MCU post-Endgame. L’ultima volta che Rockwell è apparso nel MCU è stato durante il one-shot di All Hail the King, dove è stato visto seduto alla Seagate Prison…staremo a vedere!