Samaritan: il film con Sylvester Stallone ha già una data d’uscita
Basato su un’idea originale, il thriller è incentrato su un giovane ragazzo che deve scoprire se un mitico supereroe, scomparso 20 anni prima in seguito a un tragico evento, è ancora vivo.
MGM ha già pianificato lo sviluppo della pellicola che vedrà Sly mettersi a confronto con un thriller supereroistico. Ecco quando Samaritan arriverà in sala
Da poco è stato annunciato il regista di Samaritan, e già la MGM ha pronta anche la data di uscita del film. La compagnia di produzione porterà infatti il film in sala il 20 novembre 2020, nel periodo che precede la Festa del Ringraziamento.
Samaritan: Julius Avery dirigerà il film con Sylvester Stallone
MGM nel frattempo ha concluso un accordo con Julius Avery (Overlord) per dirigere Samaritan, un thriller che sarà il prossimo progetto di Sylvester Stallone. Le riprese inizieranno l’anno prossimo. Basato su un’idea originale, il thriller è incentrato su un giovane ragazzo che deve scoprire se un mitico supereroe, scomparso 20 anni prima in seguito a un tragico evento, è ancora vivo.
Samaritan: Sylvester Stallone protagonista di un film di supereroi
“Sly è un mio eroe, sono incredibilmente entusiasta di lavorare con un attore così iconico in questo progetto molto speciale con Balboa Productions e MGM”, ha detto Avery. La sceneggiatura è stata scritta da Bragi F. Schut che ha anche scritto Season of the Witch ed Escape Room. MGM svilupperà il film con Stallone e Braden Aftergood di Balboa Productions. Samaritan prende il nome dal suo personaggio iconico Rocky, con Balboa Productions che rappresenta la nuova società di produzione di Stallone che ha 6 progetti in lavorazione.