Samuel L. Jackson sarà nel cast di John Wick 3?
Samuel L. Jackson ha avuto una carenza di film action negli ultimi anni. Considerando che negli anni ’90 è stato parte di film come Pulp Fiction, Jurassic Park e Die Hard-Duri a morire. negli anni 2000 va sottolineata la sua presenza nell’universo di Star Wars e la sua comparsa nel mondo degli Avengers nel ruolo di Nick Fury. Ha inoltre partecipato a film come Django Unchained e Kingsman: Secret Service, in ordine temporale, senza dimenticare Kong: Skull Island, ora al cinema .
Nel corso di tutti questi progetti, Samuel L. Jackson si è messo al fianco di alcuni dei migliori talenti del settore. Con la crescita sempre più esponenziale dei blockbuster a carattere seriale non sarebbe una sorpresa vederlo in John Wick 3, il terzo capitolo della saga con protagonista Keanu Reeves.
Samuel L. Jackson sarà nel cast di John Wick 3?
Il reporter Simon Thompson ha rivelato nell’ultimo episodio di Meet the Movie Press che questa potrebbe essere la prossima scelta dell’attore. Mentre non vi è alcuna citazione diretta di Jackson sulla questione. ecco come il reporter ha descritto la sua scelta di Samuel L. Jackson per il cast di John Wick 3.
Lui fare un film standalone su Nick Fury, John Wick 3 con Laurence Fishburne e Keanu Reeves. Egli ama assolutamente i film di John Wick. Scherzi a parte, penso che egli farà di tutto per entrare a far parte di John Wick 3.
Non è sorprendente che Jackson voglia entrare a far parte del cast del film. Mentre il primo John Wick è stato in gran parte un veicolo di Keanu Reeves, il secondo film ha caratterizzato un cast ampliato con Common, Ruby Rose e Fishburne che si sono messi in luce distintamente. Con la fine del capitolo 2 la creazione di un terzo film è potenzialmente probabile potrebbe avere più successo al botteghino, ci potrebbe sicuramente essere un posto per Samuel L. Jackson.
Va ricordato inoltre che non è l’unico progetto al quale Samuel L. Jackson sta pensando. Dopo il successo di Split di M. Night Shyamalan è sempre più probabile che ritroveremo l’uomo di vetro nel sequel di Split o Unbreakable 2.