Jurassic Park: Samuel L. Jackson è pronto a tornare nel film? Secondo l’attore il suo personaggio è ancora vivo
L'ultimo film della serie, Jurassic World Rebirth, le cui riprese sono terminate di recente, è previsto per il 2 luglio 2025
Samuel L. Jackson ha riacceso il dibattito sul destino del suo personaggio in Jurassic Park, Ray Arnold, suggerendo che potrebbe non essere morto, nonostante le circostanze presentate nel film originale. Nel blockbuster del 1993 diretto da Steven Spielberg, Jackson interpreta l’ingegnere capo di Jurassic Park, Ray Arnold, che scompare dopo un tentativo di riavviare i sistemi del parco. Successivamente, solo il suo braccio amputato viene mostrato in una scena con Ellie Sattler, interpretata da Laura Dern, suggerendo la sua morte per mano dei dinosauri, anche se il suo corpo non viene mai mostrato sullo schermo.
Nonostante queste speculazioni, il franchise di Jurassic Park è proseguito senza Samuel L. Jackson
In una recente intervista con GQ, Samuel L. Jackson ha suggerito che il personaggio in Jurassic Park potrebbe ancora essere vivo, facendo un confronto con il suo personaggio in Star Wars, Mace Windu, anch’egli creduto morto, ma la cui sopravvivenza è stata oggetto di speculazioni. Jackson ha scherzato sul fatto che Ray Arnold potrebbe essere sopravvissuto nonostante la perdita di un arto, immaginandolo mentre cavalca velociraptor e li usa a suo vantaggio. Questa affermazione ha riacceso le speranze dei fan che il personaggio possa fare un ritorno nel franchise.
Samuel L. Jackson ha anche spiegato che inizialmente era prevista una scena in cui sarebbe stata mostrata la morte di Arnold in Jurassic Park, ma a causa del maltempo, i set previsti per le riprese furono distrutti. Di conseguenza, la produzione dovette cambiare i piani, limitandosi a mostrare il suo braccio amputato. Questo cambiamento ha lasciato aperta la possibilità che il personaggio non sia effettivamente deceduto, una teoria che Jackson sembra condividere.
Leggi anche Marvel: Samuel L. Jackson rivela i 2 film in cui sarebbe dovuto essere