Samuel L. Jackson non sarà in Once Upon a Time In Hollywood
Samuel L. Jackson ha affermato di non aver sentito Quentin Tarantino, dunque al momento è escluso un suo coinvolgimento in Once Upon a Time in Hollywood.
Probabilmente Samuel L. Jackson non si riunirà con il suo frequente collaboratore Quentin Tarantino in Once Upon a Time in Hollywood
Come molti registi ormai affermati, anche Quentin Tarantino ha, ovviamente, una rosa di attori che solitamente utilizza per i suoi film. Nel caso di Once Upon a Time in Hollywood, veterani dei film di Tarantino come Michael Madsen e Tim Roth hanno dei ruoli. Tuttavia, una delle certezze del regista, stavolta, sembra non appartenere al cast stellare del film, e si tratta proprio di Samuel L. Jackson.
L’attore ha rilasciato recentemente un’intervista a Cinemablend, nel corso del tour promozionale de Gli Incredibili 2, e per l’occasione ha risposto a una domanda relativa a un suo eventuale coinvolgimento in Once Upon a Time in Hollywood. A tal proposito, Jackson ha ammesso che non c’è stato alcun contatto con il regista, per cui dubita di far parte del film:
No, sto facendo Captain Marvel. Sono isolato al momento. Non ne ho idea – non l’ho proprio sentito.
Lo scorso anno, Jackson aveva dichiarato di aver incontrato Tarantino per discutere di un suo ipotetico ruolo in Once Upon a Time in Hollywood, anche se probabilmente c’era un conflitto d’impegni che ha impedito ai due di lavorare nuovamente insieme. La previsione è che Tarantino inizi le riprese del film quest’estate, per cui la pellicola potrebbe uscire nelle sale nell’agosto 2019: ciò significa che la produzione del film potrebbe sovrapporsi con Captain Marvel, in cui Jackson tornerà nei panni di un Nick Fury ringiovanito, degli anni ’90. Oppure potrebbe anche darsi che Jackson non abbia voluto rivelare uno spoiler, e magari comparirà ugualmente nella pellicola in un breve cameo.