Sandra Bullock ancora in imbarazzo per Speed 2: “Film senza senso. Vorrei non averlo fatto”
Sandra Bullock ha rivelato di essere ancora imbarazzata per il disastro di Speed 2 - Senza limiti.
Sandra Bullock si sente ancora in imbarazzo a ripensare alla trama idiota di Speed 2 – Senza limiti e rimpiange di averlo girato
Sandra Bullock ha rivelato a TooFab di essere ancora imbarazzata per il disastro di Speed 2 – Senza limiti, il sequel del 1997 del suo rivoluzionario film d’azione Speed, in cui ha recitato al fianco di Keanu Reeves. Il film vede Bullock – questa volta affiancata da Jason Patric – tentare di impedire a una crociera di schiantarsi contro una nave petrolifera. “Il film non ha senso. Una barca lenta. Una barca lenta che va alla deriva. Questo è uno di quei film che vorrei non aver mai fatto.”
Durante l’intervista Daniel Radcliffe, suo co-protagonista nell’atteso The Lost City, ha detto che il film è diventato un cult. L’attrice, ridendo, ha risposto: “Lo sarà per 5 persone. Tu e gli altri dodicenni che stavano lì a guardare la barchetta andare alla deriva”.
Leggi anche Sandra Bullock e Keanu Reeves: storia di un amore mancato?
Speed 2 ha ottenuto recensioni molto negative ed è fallito al botteghino, incassando 164 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di produzione di 160 milioni di dollari. Per fare un confronto, l’originale Speed ha incassato 350 milioni di dollari in tutto il mondo. Keanu Reeves l’anno scorso, ospite al The Graham Norton Show, ha svelato di aver rifiutato Speed 2 a causa della sceneggiatura: “All’epoca, non ho risposto alla sceneggiatura. Volevo davvero lavorare con Sandra Bullock, mi piaceva interpretare Jack Traven e adoravo Speed, ma un transatlantico? Non avevo nulla contro gli artisti coinvolti, ma in quel momento avevo la sensazione che non fosse giusto”. Il film ha poi vinto il Razzie Award per il peggior remake o sequel.