Sandra Bullock in lutto: morto il compagno Bryan Randall

Il fotografo Bryan Randall è morto a 57 anni. Lottava contro la SLA.

Il partner storico dell’attrice premio Oscar Sandra Bullock, Bryan Randall, è morto all’età di 57 anni. Lo ha annunciato la sua famiglia lunedì 7 agosto. “È con grande tristezza che condividiamo con voi la notizia che il 5 agosto Bryan Randall è deceduto pacificamente dopo tre anni di battaglia contro la SLA.”

“Bryan ha scelto di mantenere privato il suo viaggio con la SLA e quelli che si sono presi cura di lui hanno fatto del loro meglio per onorare la sua richiesta. Siamo immensamente grati agli instancabili medici che hanno navigato con noi nel panorama di questa malattia e alle straordinarie infermiere che sono diventate nostre coinquiline, spesso sacrificando le proprie famiglie per stare con le nostre”, ha aggiunto la sua famiglia. “In questo momento chiediamo privacy per addolorarci e fare i conti con l’impossibilità di dire addio a Bryan”. Il comunicato è stato inviato alla rivista People.

Sandra Bullock deve ancora rilasciare una dichiarazione sulla morte del compagno Randall.

L’attrice ha incontrato Bryan Randall, un ex modello diventato fotografo, nel 2015, mentre stava fotografando la festa di compleanno del figlio Louis. Nello stesso anno i due hanno fatto la loro prima apparizione pubblica al matrimonio di Jennifer Aniston e Justin Theroux.

Bullock ha due figli adottivi, Louis Bardo Bullock (13) e Laila Bullock (11). “Ho trovato l’amore della mia vita. Condividiamo tre bellissimi bambini [la figlia maggiore di Randall]. È la cosa migliore di sempre”, aveva detto Bullock a Red Table Talk nel 2021.

Leggi anche Quando l’ex marito di Sandra Bullock confessò di averla tradita come fanno “milioni di altri uomini”