Project Hail Mary: Sandra Huller al fianco di Ryan Gosling nel film sci-fi di Phil Lord e Chris Miller
L'attrice tedesca Sandra Huller è entrata nel cast di Project Hail Mary, sci-fi che vedrà come protagonista Ryan Gosling: ecco i primi dettagli sulla trama!
Dopo il successo di Anatomia di una caduta e La zona d’interesse, Sandra Huller è pronta per una nuova avventura cinematografica. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attrice è entrata ufficialmente nel cast di Project Hail Mary, sci-fi tratto dall’omonimo romanzo di Andy Weir, già autore di The Martian. Il film sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller (The Lego Movie, 21 Jump Street) e vede come protagonista Ryan Gosling, reduce dal successo globale con Barbie.
Sandra Huller nel casto dello sci-fi Project Hail Mary, i primi dettagli sulla trama del film
Scritto da Drew Goddard, Project Hail Mary sarà ambientato nello spazio e vedrà la Terra ormai destinata al giorno del giudizio. L’insegnante di scienze Ryland Grace (interpretato da Ryan Gosling) viene incaricato di aiutare a risolvere il problema e si imbarca in una spedizione spaziale per salvare la razza umana. Sconosciuto, al momento, il ruolo che andrà a ricoprire Sandra Huller. Il film sarà prodotto dagli Amazon MGM Studios, che hanno acquistato i diritti del romanzo di Andy Weir per 3 milioni di dollari. Il progetto sarà prodotto da Amy Pascal, Phil Lord, Christopher Miller e Aditya Sood. Lucy Kitada, Nikki Baida, Drew Goddard, Sarah Esberg, Ken Kao e Patty Whitcher saranno i produttori esecutivi. L’uscita nelle sale è prevista per il 2026.