Quanto ha guadagnato Sandra Milo? I debiti, il patrimonio e gli eredi dell’attrice
Sandra Milo, icona del cinema italiano degli sessanta, ci ha lasciati all'età di 90 anni: il suo patrimonio al momento della morte.
A distanza di un anno dallo scomparsa di Gina Lollobrigida, un’altra grande diva del cinema italiano ci ha lasciato. Sandra Milo, musa del grande Federico Fellini e protagonisti di film come Il generale Della Rovere, Adua e le compagne, Fantasmi a Roma, Giulietta degli spiriti e 8½, è venuta a mancare all’età di 90 nella sua casa di Roma.
I debiti, il patrimonio e gli eredi di Sandra Milo
Come è ben noto, Sandra Milo è stata attiva nel mondo del cinema per oltre sessant’anni. In questo lasso di tempo, l’attrice è riuscita a costruire un patrimonio piuttosto significativo. Il valore totale rimane però al momento sconosciuto. La protagonista del cinema italiano degli anni sessanta ha affrontato diverse difficoltà finanziarie negli ultimi anni della sua vita. Sandra Milo ha rivelato, qualche anno fa, di avere debiti significativi con lo Stato per circa 850 mila euro per tasse non versate nel corso degli anni. Per questo motivo, la maggior parte dei suoi guadagni è stata confiscata dall’Agenzia delle Entrate per saldare i debiti.
L’eredità di Sandra Milo sarà divisa, molto probabilmente, tra i suoi tre figli, Debora, Ciro e Azzurra. Nata dalla storia d’amore con il produttore greco Moris Ergas, Debora ha 60 anni è una giornalista professionista dal 2001. Vive a Roma e svolge in ruolo di inviata nel programma di Rai 1 La Vita in Diretta. Ciro e Azzurra, invece, sono nati dal terzo matrimonio dell’attrice con Ottavio De Lollis. Il primo lavora al di fuori del mondo dello spettacolo, mentre la seconda fa l’attrice e ha fatto una piccola comparsa da neonata in 8½.