Sands of Jakku: Daisy Ridley torna nei panni di Rey nel corto animato di Star Wars

Il primo corto animato di Star Wars Forces of Destiny, intitolato Sand of Jakku, ha una protagonista d'eccezione: la Rey di Daisy Ridley.

Daisy Ridley tornerà nei panni di Rey nel primo corto animato della miniserie Star Wars Forces of Destiny, intitolato Sands of Jakku. Dunque, anche se Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà nelle sale a Dicembre 2017, non bisognerà attendere molto per vedere altro materiale inerente al celebre personaggio della galassia lontana lontana.

Sands of Jakku: Daisy Ridley torna nei panni di Rey nel corto animato di Star Wars

Sands of Jakku è il primo corto animato di Star Wars Forces of Destiny, che in totale prevede sette corti della durata di circa 3-4 minuti. Il nuovo progetto della Lucasfilm mira ad attirare di più l’attenzione sui personaggi femminili dell’Universo di Star Wars. Tra le attrici a prestare la propria voce nella serie troviamo anche Lupita Nyong’o, intenta a narrare il corto di tre minuti nei panni del suo personaggio di Star Wars: Il Risveglio della Forza, Maz Kanata.

In Sands of Jakku troviamo Rey e l’adorabile BB-8 nel deserto. Nel corto i due vengono aggrediti da un verme Nightwatcher – brutta notizia per BB-8 dato che l’essere si nutre di suoi simili. Per tale motivo i due escogitano un piano per scappare dal Nightwatcher.

Vedremo prossimamente Daisy Ridley in Assassinio sull’Orient Express, che approderà nelle sale cinematografiche italiane il 13 Dicembre 2017, solo qualche giorno prima di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Sands of Jakku

Tags: Star Wars